© 2013 | PRIVACY POLICY

di Peddoni G. e Ferrari A. Via Emilia Levante, 76 - 40139 Bologna 

C.F. e P IVA 00328060371  CCIAA Bologna n. 205177  Tel/Fax 051492314 Cell 349 6388537

Sogno

Contribuire al rafforzamento dei valori umani, sociali ed imprenditoriali basati sull’amore e  il rispetto  per le persone, il lavoro,  le regole. Cerchiamo di farlo iniziando da noi, ispirandoci anche alla filosofia di San Bernardino (1380/1444) e le quattro virtù necessarie: efficienza, responsabilità, laboriosità e assunzione del rischio.

Etica

Rispettiamo un codice di deontologia professionale che ha lo scopo di garantire a tutti coloro che entrano in contatto con noi: serietà, trasparenza e correttezza.

Mission

Lavoriamo da 40 anni nell’ambito dell’automotive e l’esperienza accumulata la mettiamo a disposizione dei clienti per fornire servizi,  consulenze e assistenza;  la sua soddisfazione  è la nostra missione.

Privacy

Operiamo rispettando le norme contenute nella Legge 196/2003 e succ. modifiche sul trattamento dei dati personali garantendoti cosi la massima riservatezza.

Per saperne di più clicca il nostro LINK

Condizioni contrattuali

La ns. azienda non si assume responsabilità per accessori asportabili e per ogni oggetto lasciato a bordo dell’automezzo, se non espressamente consegnatogli.

Garanzia

Assicuriamo la totale trasparenza nell’utilizzo dei ricambi: originali, equivalenti, concorrenza, usati o rigenerati, così come richiesto e concordato anticipatamente.

Offriamo 36 mesi di garanzia sulle lavorazioni e 24 mesi sui ricambi decorrenti dalla data di consegna della vettura.

Ricambi

Il prezzo dei prodotti di esecuzione normale è quello in vigore alla data della predisposizione del preventivo. Nel caso in cui le case produttrici aggiornino i prezzi, essi saranno ricalcolati sulla  base del listino in vigore all’atto dell’accettazione dell'ordine inizio lavori.

I pezzi sostituiti sono a disposizione del cliente per cinque giorni dopo il ritiro dell’autovettura; trascorso tale periodo verranno smaltiti nel rispetto delle normative ambientali vigenti.

Pagamento

Il pagamento verrà effettuato alla consegna.

In caso di sinistro assicurativo con richiesta di lavori suppletivi, non inerenti il sinistro  o non riconosciuti tali, dovranno essere concordati a parte

In caso di inadempienza del cliente, ai sensi dell’art. 2756 - 2797 C.C., il riparatore  può trattenere il veicolo fino al saldo dell’intero importo della fattura emessa.

L’accettazione da parte del Cliente dell’offerta o della conferma d’ordine, comunque effettuata, comporta l’applicazione di tutte le condizioni contenute in questo documento anche quando l’accettazione avvenga mediante la semplice esecuzione del contratto.

Autocarrozzeria d.P.M